Scegliere set pedicure Elettrico

Sommario

    Un accessorio indispensabile  che non può assolutamente mancare  per la cura dei vostri piedi e delle vostri mani,  è  il set pedicure elettrico. In circolazione esistono diversi tipi di set pedicure elettrico  per questo la scelta potrebbe risultare snervante. Scegliere e trovare quello più adatto a noi può migliorare la salute e la bellezza delle nostre mani e piedi.

    Perciò abbiamo intercettato e selezionati i migliori pedicure elettrici o kit di manicure presenti sul mercato.

    Piedicure elettrico come sceglierlo?

    set pedicure elettrico

    Sono varie le tipologie di piedicure elettrico o set manicure, ma ecco gli elementi che ne contradistinguono la loro scelta.

    Marca (affidabilità e qualità)

    Dimensioni (facile da usare)

    Durabilità (Durata dello accessorio)

    Usabilità (Facile da usare sia con la mano destra e sinistra)

    Prezzo (Rapporto qualità prezzo)

    Ora che sai quali sono gli elementi che ne fanno la loro differenza ,  scopriamo  i migliori piedicure elettrici

    migliori piedicure elettrici

    My carbon Raccomandato

    Imetec Bellissima Total Beauty Raccomandato

    Sanitas SMA 35 Raccomandato

    Scholl Velevet Smooth wet&dry Raccomandato

    1) MYCARBON Pedicure Elettrico 


    IL PRODOTTO:

    My carbon pedicure elettrico lo consigliamo vivamente in quanto è uno dei prodotti che presenta un buon rapporto qualità prezzo. Possibilità di scelta su tre testine, in base alla durezza del vostro callo o pelle. Una luce led che illumina la parte mentre state facendo la piedicure. Una longeva batteria e la possibilità di scegliere la velocità, ne fanno uno dei piedicure elettrici sicuramente da tenere sotto occhio!.

    ★ ★ ★ ★ 1280 recensioni

    2) Imetec Bellissima Total Beauty


    IL PRODOTTO:

    Ovviamente non poteva mancare questo modello di piedicure di casa Imetec Bellissima Total Beauty. Anche in questo caso sono presenti tre testine, in base al tipo di pelle. Un minuscolo led che vi seguira nella vostra piedicure. La cosa che lascia qualche dubbio forse sono le batterie che non sono ricaricabili a differenza di altri modelli invece che già sono di serie.

    ★ ★ ★ ★ 46 recensioni

    3) Sanitas SMA 35 Set


    IL PRODOTTO:
    Sanitas SMA 35 sembra essere la soluzione completa in quanto è possibile usarlo per mani e piedi. Il kit rispetto ai suo predecessori vanta 7 testine di buona manifattura che vanno ulteriormente a estenderle la loro normale funzionalità delle testine più comuni. Anche in questo caso sono presenti due velocità. Putroppo per questo prodotto c’è da dire che non sono presenti pile quindi è usabile espressamente solo a corrente.

    ★ ★ ★ ★ 508 recensioni

    4) Scholl Velvet Smooth Wet&Dry


    IL PRODOTTO:
    Scholl Velevet Smooth wet&dry costruito da casa school è la soluzione forse più interessante ma scopriamo subito perchè. Il prodotto presenta due velocità , inoltre è possibile usarlo sia su pelli bagnate che asciutte, quindi anche se siete sotto la doccia lo potete tranquillamente usare. Non ha bisogna di batterie, in quanto questo prodotto parte già con batterie integrate al suo interno quindi appena scarico potete comodamente ricaricarlo sulla sua basetta.

    ★ ★ ★ ★ 701 recensioni


    Piedicure le cause

    Ovviamente ricordatevi che quando non si ci si prende cura dei propri piedi , ciò potrebbe essere disastroso per il loro benessere e potrebbe portare a: talloni rovinati , duroni, calli fastidiosi!


    Altre domande?

    Se hai provato uno di questi prodotti e vuoi lasciarci la tua opinione al riguardo, oppure vuoi segnalarci un prodotto o qualunque cosa riguardi il panorama delle micosi, scrivici nei commenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.